Acireale, terribile incidente in A18 feriti tre ripostesi. 19enne in prognosi riservata -
Catania
12°

Acireale, terribile incidente in A18 feriti tre ripostesi. 19enne in prognosi riservata

Acireale, terribile incidente in A18 feriti tre ripostesi. 19enne in prognosi riservata

Terribile incidente stradale in autostrada attorno alle 3 poco dopo l’uscita per il casello autostradale di Acireale. Coinvolta una Bmw X5 che viaggiava in direzione Catania e che avrebbe perso il controllo ribaltandosi al centro della carreggiata.

L’autovettura, in seguito al terribile impatto, si è trasformata in un ammasso di lamiere, tanto da rendersi necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, per liberare gli occupanti, si tratta di due giovanissimi 19 enni, tra cui il conducente, e un 29enne, a quanto pare tutti ripostesi, rimasti incastrati nell’abitacolo.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti,  le cui condizioni, come detto, sarebbero gravi.

Il conducente dell’auto, un 19enne di Riposto, è stato condotto al trauma center del Cannizzaro di Catania dove gli sono stati  riscontrati una frattura alla gamba ed un importante trauma cranico; subito operato si trova adesso in rianimazione. La prognosi è riservata. Il passeggero di 29 anni anni, di Torre Archirafi, anche lui grave, al Garibaldi vecchio di Catania (è stato sottoposto ad intervento chirurgico) e infine il secondo passeggero, un altro 19enne, che ha riportato un trauma ad una gamba, è stato accompagnato all’ospedale di Acireale.

Il traffico nel tratto di autostrada ha registrato quale rallentamento e sul posto ha operato la Polstrada.

 

Potrebbero interessarti anche