Agenti del Commissariato di poilzia di Adrano ha arrestato nel corso di una operazione l’adranita Domenio La Villa 46 anni , per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
L’uomo è stato sorpreso mentre era intento a spacciare eroina nel piazzale antistante la fermata della Ferrovia Circumetnea “Centro”; La Villa, alla vista degli agenti, ha repentinamente tentato di disfarsi della droga lanciando per strada dei piccoli involucri che, prontamente recuperati, risultavano essere 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
Da una perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 70 euro, mentre presso la sua abitazione venivano rinvenuti ulteriori 30 dosi di “eroina”, identiche nel confezionamento a quelle che lo stesso aveva cercato di disfarsi al momento del controllo, nonché 2 bilance di precisione e la somma di 425 euro, in parte composte da banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita. Esperite le formalità di rito il 46 enne è stato tradotto presso la casa circondariale Piazza Lanza di Catania.
Adrano, spaccio di eroina nel piazzale della Circumetnea. Un arresto
pubblicato il 22 aprile 2014 alle 13.08
Potrebbero interessarti anche
NOTIZIE IN PRIMO PIANO
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla