La kermesse, ideata e organizzata dal cav. Michele Maccarrone, sabato scorso ha incoronato altre 8 ragazze: Giusy Pennisi, del lido di Naxos, eletta “Miss Taormina in passerella”; Claudia Radi, del lido “San Marco”, eletta “Miss Coin”; Rosy Corrao, del lido Tuké di Trapani, eletta “Miss Severino Lo Po’ gioielli”; Ilenia Cusimano, del lido “Cycas” di Agrigento, eletta “Miss A/P pelletteria di Alfio Previtera”; Veronica Cristofaro, del lido Aurora di S.Marco, eletta “Miss Elios natura-salute e bellezza”; Elyson Greco, del lido Kukua beach di Siracusa, eletta “Miss Stiltex online”; Giosia Laudani, del lido Ipanema di Fondachello, eletta “Miss Al Pescatore” e Valentina Vitale, del lido Baia turchese di Lampedusa eletta “Miss Aesthetics line”.
Conduttori d’eccezione della manifestazione Diego Caltabiano e Michela Monaco che sul palco hanno presentato anche tanti artisti: Sara Pizzolo, i cantanti Irene e Claudio Tropea, Giada Giordano e il suo gruppo, il tenore Federico Parisi, il duo di ballo Giulia Zappalà e Federico Santangelo, il duo di ballo Cecinati-Denaro di Castelvetrano, la danzatrice orientale Sonia Plances, il mago Salvin e i Beans. In anteprima nazionale è stato presentato il film “Piumetta”. Durante la serata sono state consegnate due targhe a due importanti personalità siciliane: Guia Jelo e al giornalista Rai Duilio Calarco.
Soddisfatto il patron Michele Maccarrone per l’ampia partecipazione di ragazze e di lidi siciliani che fa ben sperare per il futuro della kermesse che da 13 edizioni promuove la bellezza delle donne e dei lidi dell’Isola.