Fiumefreddo, due auto danneggiate da un incendio sospetto. Un arresto a Mascali -
Catania
16°

Fiumefreddo, due auto danneggiate da un incendio sospetto. Un arresto a Mascali

Fiumefreddo, due auto danneggiate da un incendio sospetto. Un arresto a Mascali

Un incendio divampato per cause da accertare ha pesantemente danneggiato, la notte scorsa, attorno alle 2, una Renault Clio. E’ accaduto in via Vittorio Emanuele. Le fiamme rapidamente propagatesi hanno lambito una seconda vettura, una Fiat Punto, che ha riportato danni più lievi.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Riposto che hanno eseguito le operazioni di spegnimento. Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Giarre.

MUSUMECI Giuseppe n. Giarre 10.09.1961Ieri sera, intanto, i carabinieri della compagnia di Giarre, hanno arrestato  il 53enne Giuseppe Musumeci (nella foto a sinistra) per inosservanza agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

I militari, durante un posto di controllo, lo hanno fermato alla guida  di un Fiat Fiorino senza la patente giacché revocata in occasione dell’irrogazione della misura preventiva. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima,  è stato ristretto ai domiciliari.

 

Potrebbero interessarti anche