Nonostante le condizioni meteo abbiano guastato la sfilata finale del carnevale, alla fine, la festa con la premiazione dei gruppi in concorso si è svolta all’Auditorium comunale. Una grande festa, a ritmo di musica e coriandoli, grazie all’allegria e alle coreografie dei sei gruppi in maschera (circa 400 i partecipanti, tra grandi e piccini), tutti premiati ex equo con una targa ricordo dall’amministrazione comunale.
Questi i nomi dei gruppi in maschera del Carnevale 2015: “La Banda dei minion”- associazione New Sporting Center; “L’isola che non c’è”- parrocchia San Giuseppe di Pasteria; “Justizia Caliente”, di Rita Cirino; “Kangoroo”- della Latin Generation”; “Super Mario Bros” di Salvo Raneri e “Peace and Love e Zumba” di Claudia Patanè.
“Una grande partecipazione di giovanissimi – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Intelisano –, grazie alla collaborazione delle associazioni e dei privati che hanno voluto anche quest’anno animare il nostro carnevale”. Soddisfatto l’assessore allo spettacolo, Rosaria Messina, che ha ringraziato tutti i partecipanti al concorso per l’impegno nella realizzazione dei costumi e dei carri.
Nella foto un momento della premiazione dei gruppi in maschera