Come anticipato questa mattina, ieri con l’impiego di numerosi carabinieri della Compagnia di Giarre, grazie anche al supporto dei militari dei battaglioni “Sicilia e “Puglia”, nonché dei finanzieri della Compagnia di Riposto, è stato setacciato il territorio e sono stati ottenuti i seguenti risultati:
Arrestato il 47enne Paolo D’Aquino (nella Foto a sinistra) di Sant’Alfio, poiché nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un fucile cal. 12, marca “Remington” e 50 cartucce cal. 7,92, risultati rubati. L’arma e le cartucce sono state sequestrate mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa della direttissima.
Arrestato il 54enne Antonino Finocchiaro (nella foto a destra), di Mascali, poiché è stato sorpreso dalla pattuglia in strada in palese violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto.
L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.
Denunciate 8 persone, di cui 2 donne, per reati quali: furto aggravato di energia elettrica, porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
I militari, coadiuvati dal personale del NAS di Catania, hanno sospeso l’attività commerciale di un bar poiché condotta in assenza di autorizzazione amministrativa.
Mascali e S. Alfio: 2 arresti. Altri 8 denunciati
pubblicato il 01 aprile 2015 alle 16.47
Potrebbero interessarti anche
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla