Conforama, ruba liquori e scappando cade in un dirupo. Grave -
Catania
11°

Conforama, ruba liquori e scappando cade in un dirupo. Grave

Conforama, ruba liquori e scappando cade in un dirupo. Grave

IMG_0522Questo pomeriggio, intorno alle 14,30, un 41enne di Acireale ha portato a termine un furto di liquori all’interno dell’IperSimply,  presso il centro commerciale Conforama di Riposto. Il direttore del megastore alimentare, accortosi del furto, lo ha rincorso.

Il ladro, nell’estremo tentativo di sfuggire alla cattura, in contrada Rovettazzo, è caduto in un dirupo ferendosi gravemente. Il dirupo profondo circa 6 metri era completamente ricoperto di rovi e sterpaglie. A ritrovare l’uomo, immobilizzato dal dolore e dai traumi, sono stati i Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giarre ed il personale del 118.

Viste le condizioni del malvivente, cui sono stati riscontrati diversi traumi, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato all’interno del parcheggio di Conforama per trasportare il ladro ferito presso l’ospedale Cannizzaro (foto a sinistra).

Fuori dal parcheggio di Conforama è stata rinvenuta l’autovettura del ladro, una Renault Clio, che è stata sottoposta a sequestro da parte dei carabinieri.

LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Furto Ipersimply, dimesso il ladro caduto in un dirupo

Potrebbero interessarti anche