Spiaggia di San Marco: bagno “salato” per un avventore -
Catania
21°

Spiaggia di San Marco: bagno “salato” per un avventore

Spiaggia di San Marco: bagno “salato” per un avventore

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata che segnala un caso di probabile “distrazione” che ha causato un salato verbale ad un avventore della spiaggia di San Marco. Nell’incertezza della vicenda ci sembra opportuno pubblicare lo sfogo del lettore affinché casi analoghi possano non ripetersi.

In data 21/07/15 (ieri) mi sono recato a mare scegliendo la spiaggia di San Marco. Per posteggiare ho acquistato il relativo tagliando pagando 3 euro per l’intera giornata. Al rientro in macchina trovavo una sgradita sorpresa: una multa a causa del mancato pagamento della sosta. In pratica non è stato notato il tagliando posto nel cruscotto perché, probabilmente, sarà stato controllato solo il parabrezza.

A questo punto gli addetti della Polizia municipale in seguito alle mie rimostranze con cui facevo notare il biglietto pagato e la multa mi allargavano le braccia e, addirittura, mi invitavano di andare di presenza al comando di Polizia municipale di Caltabiano: E così ho fatto ma è stato tutto vano. Al Comando della Polizia municipale non mi ha risposto nessuno; tutto chiuso, tutti irreperibili.

Vorrei fare i complimenti a tutti i responsabili per l’ottima riuscita della sosta a pagamento presso la spiaggia di San Marco. Continuando così sicuramente si impingueranno le casse ma si rischia di perdere avventori a fronte di una spiaggia che, seppur bella, non spicca per pulizia“.

 

Potrebbero interessarti anche