Duplice omicidio Palagonia: per la Procura è stato l’ivoriano

Il video degli spostamenti che incastrano l’ivoriano

E’ molto pesante il quadro degli elementi che incastrano l’ivoriano 18enne Mamadou Kamara ritenuto l’autore del duplice omicidio in villa a Palagonia. E su di lui anche l’accusa di violenza sessuale sulla donna, 70enne, Mercedes Ibanez, moglie di Vincenzo Solano.
È grazie alle immagini dell’impianto di video sorveglianza sia del cara che di alcuni esercizi commerciali in prossimità della casa delle vittime che si sono potuti ricostruire i tempi ed i percorsi dell’accusato. Dalle immagini video si nota come il giovane ivoriano alle 2:13 passi in via Palermo, davanti alla casa dei Solano, alle 2:16, percorra la strada senza uscita che confina con la casa delle vittime ed, alle 5:15, sia di nuovo in strada, per poi rientrare al Cara alle 6,20.
Si attende adesso l’esito di ulteriori accertamenti della scientifica su alcune tracce ematiche sugli indumenti dell’ivoriano e all’interno dell’abitazione della vittima anche per capire se l’uomo abbia agito da solo o con la complicità di qualcuno e quali sia stata l’arma del delitto.