Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale ha arrestato Giuseppe Christian Miraglia, 29 anni, colto in flagranza del reato di spaccio di marijuana.
L’uomo, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti in materia di stupefacenti, è stato notato dagli agenti di una Volante del Commissariato in servizio di controllo del territorio, mentre si trovava in via degli Ulivi, nel quartiere San Cosmo: il suo aggirarsi nelle vicinanze di una Fiat 600 con a bordo due giovani, ha fatto immediatamente sorgere negli operatori il sospetto che stesse spacciando dello stupefacente.
Quindi, è immediatamente scattato il controllo al quale il Miraglia, non appena accortosi della presenza della pattuglia, ha cercato di sottrarsi buttando via le dosi che aveva già pronte per lo spaccio e dandosi a precipitosa fuga. I poliziotti, però, non si sono lasciati sorprendere e, dopo una breve corsa, lo hanno immediatamente bloccato, riuscendo pure a recuperare i 4 involucri di cannabis indica di cui il Miragli a si era disfatto.
I giovani che si trovavano a bordo dell’autovettura, e che hanno assistito all’operazione, hanno ammesso di trovarsi li per acquistare lo stupefacente proprio dal Miraglia.
L’arrestato è stato immediatamente condotto in Commissariato dove è stato formalizzato il suo arresto.
Acireale, polizia arresta spacciatore di marijuana
pubblicato il 06 ottobre 2015 alle 14.18
Potrebbero interessarti anche
NOTIZIE IN PRIMO PIANO
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla