Giarre: rapina al discount A&O. Fermato il malvivente

Rapina a mano armata questa sera intorno alle 18,45. Un rapinatore solitario si è introdotto nei locali del discount A&O di via Principe di Piemonte a Macchia di Giarre e, pistola in pugno, ha minacciato i cassieri e facendosi consegnare l’incasso, pare circa € 500,00. (nella foto a sinistra la cassa rapinata)

Il malvivente, che ha agito a viso scoperto, arraffato il denaro è poi scappato via. A piedi.  Dopo circa un’ora i carabinieri della compagnia di Giarre che, nell’immediatezza dei fatti erano stati allertati dell’avvenuta azione criminale, sono riusciti ad identificare l’uomo ed a fermarlo. Si tratterebbe di un uomo di circa 25/27enne giarrese, noto alle forze dell’ordine, a quanto pare residente nel quartiere popolare Satellite.

Il rapinatore si trova in questo momento in caserma. Determinante per la sua identificazione le informazioni fornite dal personale del supermercato che ha riscontrato la foto segnaletica dei carabinieri. Tutta la sequenza della rapina e’ stata immortalata dalle telecamere interne del market. Alla fine il fermato è stato arrestato (clicca e leggi Giarre, rapina supermercato: in manette Alessandro Patanè).