Santo Puglia ci ha lasciati!

È spirato nella notte il Cavaliere Santo Puglia, abile imprenditore, oltre che eccellente maestro artigiano pasticciere, conosciutissimo nell’hinterland jonico ed oltre. Iniziò il suo percorso professionale come pasticcere al Bar Pasticceria “Vittorio” in corso Italia a Riposto. Poi, acquisita la necessaria esperienza, aprì la propria attività: nasce il “Bar Puglia”. Prima a Riposto, in via Gramsci, poi a Giarre, in piazza Ragusa, è stato punto di riferimento per tantissime generazioni di amanti delle gustose specialità dolciarie e la “granita da Puglia” la domenica o nelle calde giornate estive era l’appuntamento d’obbligo per tantissimi, giovani e meno giovani. Così come il cornetto caldo la mattina di Capodanno.
Un lunghissimo arco di tempo, segnato da un sorriso bonario, da una grandissima disponibilità, dalla capacita di avere una buona parola per tutti e, soprattutto, da una grande passione ed un costante impegno nel suo lavoro, che mancheranno a tanti.
Dalla redazione del Gazzettinonline le condoglianze per la scomparsa alla moglie, alle due figlie ed ai parenti tutti. Addio Cav. Santo Puglia, mancherà a tanti!