Giarre, cade dalla scala e muore VIDEO

 VIDEO: LA TRAGEDIA NEL GARAGE DI VIA ETNA

 

Intorno alle 15,40 nella frazione giarrese di San Giovanni Montebello un uomo di 69 anni (70 anni li avrebbe compiuti a giugno prossimo), Giuseppe Tetto, idraulico-elettricista, pensionato, ex dipendente Siace, è precipitato da un’altezza di circa 3 metri, da una scala di legno mentre era intento a riordinare il proprio garage in un condominio- cooperativa  in via Etna ed è, purtroppo, deceduto.

Con la rovinosa caduta l’uomo si è procurato la frattura degli arti superiori, ma a stroncarlo è stato un arresto cardiocircolatorio.
L’uomo è caduto da una scala di legno che collega il garage con lo scantinato. Tra i primi a soccorrerlo il figlio Alfio che in quel momento era con il padre.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri del Norm della Compagnia di Giarre, una pattuglia della Stazione di Macchia e una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. Il magistrato di turno ha liberato la salma in quanto trattasi di un incidente domestico ed è stata, quindi, restituita ai familiari.