Disco verde della Commissione di vigilanza per la riapertura al pubblico dello stadio regionale di Giarre. Questo pomeriggio, al termine della ricognizione tecnica mattutina, cui ha preso parte, tra gli altri, il sindaco Roberto Bonaccorsi, la Commissione di Vigilanza si è espressa favorevolmente, rilasciando il certificato di agibilità in subordine ad alcune piccole prescrizioni cui si dovrà dare seguito in 24 ore. Lavori a carico della società Giallobù e in parte al Comune.
Sono stati invece concessi 60 giorni per ottemperare ad altre prescrizioni più complesse che prevedono, tra l’altro, l’adeguamento di alcuni apparecchi igienici e la tinteggiatura dei locali spogliatoi e servizi igienici negli spazi sottostanti le due tribune.
L’agibilità concessa per lo stadio di via Olimpia è per 2 mila spettatori (mille per ogni tribuna). Domenica prossima lo stadio ospita la capolista Igea Virtus e il presidente Giovanni Di Martino invita tutti gli portivi a partecipare al grande appuntamento, adesso più che mai con lo stadio finalmente riaperto.