Giarre, marocchino 29enne ubriaco aggredisce avventori di un bar e un militare. Arrestato dai carabinieri -
Catania

Giarre, marocchino 29enne ubriaco aggredisce avventori di un bar e un militare. Arrestato dai carabinieri

Giarre, marocchino 29enne ubriaco aggredisce avventori di un bar e un militare. Arrestato dai carabinieri

imageUn cittadino di nazionalità marocchina e’ stato fermato dai carabinieri del Norm di Giarre dopo che, in evidente stato di ebbrezza ha tentato di aggredire alcuni avventori di un lounge bar di via Finocchiaro Aprile, all’ingresso nord della città. È’ accaduto attorno alle 17.45 di oggi pomeriggio.

Haroui Habdoulak, 29 anni, senza fissa dimora e  destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale risalente al marzo scorso, e che già  nei giorni scorsi si era reso protagonista di una analoga gratuita aggressione originata dai fumi dell’alcol (anche in quella occasione era stato arrestato dai Cc di S.Alfio), e’ stato bloccato da una pattuglia dell’Arma per strada, in via Finocchiaro Aprile, mentre tentava di allontanarsi. Il 29enne a bordo dell’autovettura dei Cc avrebbe tentato di aggredire un militare dell’equipaggio, fino a quando non è stato immobilizzato e ammanettato.

Al termine degli adempimenti l’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato arrestato con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. In tarda serata sottoposto ad un Trattamento sanitario obbligatorio, è stato accompagnato all’ospedale Santa Marta di Acireale.

Potrebbero interessarti anche