VIDEO: LO STAFF DELL’ATLANTIS RESPINGE ACCUSE
Una decina di studenti del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Palermo , facenti parte di un gruppo di circa 30 persone, che si trovava ad Acireale per partecipare al festival della poesia è finita in ospedale, accusando chiari sintomi da intossicazione. Gli studenti avevano pranzato in un albergo di Mascali, l’Atlantis di via Spiaggia a S.Anna dove erano alloggiati.
I ragazzi sono in osservazione per un’intossicazione alimentare. Nell’ospedale di Acireale è arrivato anche l’assessore alla cultura che ha organizzato la manifestazione culturale. Questa mattina una unità dell’ufficio igiene dell’Asp di Acireale ha effettuato una ispezione nella struttura alberghiera di Acireale (foto a destra).
Intanto i responsabili dell’Atlantis finito nel mirino respingono le accuse di essere stati causa dell’intossicazione. Salvatore Caltabiano dello staff della struttura alberghiera (foto sotto), afferma: “Gli studenti hanno pranzato e non cenato cosi come erroneamente hanno riportato alcuni organi di informazione. I ragazzi finiti al pronto soccorso dell’ospedale S.Marta e S.Venera di Acireale, sono in tutto una decina e nessuno ha accusato malore dopo il pranzo. Anzi abbiamo ricevuto i complimenti dagli stessi studenti e dai docenti accompagnatori esprimendo soddisfazione per la qualità del nostro cibo”.
All’Atlantis fanno sapere, inoltre, che la struttura è a disposizione per tutti i controlli del caso. Ribadendo che la qualità dei cibi offerti alla clientela non è discutibile. Nessuno può attribuire all’albergo responsabilità senza prove e oltretutto, non tenendo in considerazione che, nell’ultimo periodo, si è diffuso un virus intestinale che certamente non è legato alla qualità delle nostre pietanze. L’Atlantis si è sempre distinto per qualità nei prodotti alimentari, per l’accoglienza e per i servizi resi alla clientela