Una giornata al parco giochi per un bambino di otto anni di Mascali si trasforma in un incubo. Si trova in vacanza a Mazzeo e con la famiglia, domenica scorsa, intorno alle ore 20, si è recato nell’area ludica comunale del luogo e, appena salito sulla torretta dello scivolo, è precipito giù fratturandosi i polsi. Nessun parapetto si trovava infatti ai lati dello scivolo.
Subito i genitori trasportano il piccolo dolorante all’ospedale di Taormina dove i medici gli riscontrano la frattura dei polsi e dispongono 30 giorni di prognosi. La famiglia mascalese ha subito sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Letojanni che a sua volta hanno informato il Comando di Taormina.
“Mi spiegavano che purtroppo l’incidente avvenuto a mio figlio non è il primo a causa della cattiva tenuta di tutta l’area ludica, luogo di grande pericolo per tutti i bambini che ci vanno a giocare. Devono essere presi dei seri provvedimenti perché quello accaduto a mio figlio non succeda ad altri” è l’appello della madre del piccolo che trascorrerà con una fastidiosa ingessatura quasi tutta l’estate.
Angela Di Francisca