E’ Valentina Magrì, 25enne catanese, la vincitrice della finalissima delle rassegna di bellezza Karomike e semifinale della rassegna “Lidi in passerella” tenutasi, nel porto turistico Marina di Riposto. Entrambe le rassegne sono frutto della mente creativa del cav. Michele Maccarrone che ha condotto la serata affiancato da una brillante Emanuela Corsi.
Valentina Magrì, vincitrice della fascia di “Miss Porto dell’Etna”, lavora come hostess e promoter e aspira a diventare fotomodella.
Altre quattro le miss elette ieri sera: al secondo post “Miss Ciliegio dell’Etna” è Magda Oniciuc. Al terzo posto “Miss Lanzalone Gioielli” è Micaela Giuffrida. Quarta fascia, “Miss Astemio” è Lais Amorelli. Quinta fascia, “Miss Love World for pet” è Martina Carrozza.
Inoltre, ieri sera il patron ha deciso che anche la sesta e la settimana ragazza, secondo il giudizio espresso dalla giuria presieduta da Emiliano Indelicato (ispettore del Porto dell’Etna) parteciperanno alla serata di Taormina. Si tratta di Federica Petralia e Carla Fratantoni.
Durante la serata, seguita da un folto pubblico intervenuto nel piazzale del porto turistico, si sono esibiti la ballerina Ester Condorelli, il giovanissimo Claudio Tropea con le sue sorelline, le gemelline Giada e Aurora Anfuso, Alessio Quattrocchi, campione di kick boxing, Sara Pizzolo e Angelo Tosto e lo storico complesso musicale “I Beans”.
La serata, per volontà del patron, è stata dedicata all’associazione “Le Missioni” di Acireale.
MaP