Come ampiamente anticipato ieri sera da Gazzettinonline, i carabinieri della Compagnia di Giarre, unitamente ai militari della Cio, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio.
Durante il servizio di controllo, oltre ad essere stato arrestato un giovane di Fiumefreddo di Sicilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (clicca e leggi Fiumefreddo: un arresto per spaccio) sono state denunciate tre persone per vari reati.
Una donna di 52 anni, di Fiumefreddo di Sicilia, è stata denunciata perché ritenuta responsabile di furto aggravato. I militari, coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno accertato che la stessa alimentava il proprio esercizio commerciale attraverso l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
Sempre a Fiumefreddo di Sicilia un 52enne è stato denunciato per guida senza patente. Fermato ad un posto di controllo conduceva proprio veicolo senza titolo di guida perché revocato.
Infine è stato denunciato un 29enne, di Santa Venerina, per la violazione degli obblighi inerenti le cose sottoposte a sequestro. Fermato ad un posto di controllo era alla guida del ciclomotore già sottoposto a fermo amministrativo.
Inoltre, durante il servizio, sono state controllate 38 persone, 16 veicoli ed elevate delle sanzioni al codice della strada per l’ammontare di 3.500 euro.