I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 46enne catanese Massimiliano Bellia, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Senza soluzione di continuità l’opera di contrasto alle organizzazioni criminali che controllano il traffico e lo spaccio di droga nel quartiere di San Giovanni Galermo, già teatro di recenti blitz da parte dell’Arma etnea.
Ieri sera gli uomini del Nucleo Operativo hanno sorpreso il reo mentre in via Pantelleria spacciava droga ad alcuni clienti. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 31 dosi di “cocaina” e 190 euro in contanti, ricavati dalla vendita dello stupefacente, nonché di una radio ricetrasmittente.
I militari, perquisendo attentamente l’area a verde limitrofa alla zona dove lo stesso operava lo spaccio, hanno rinvenuto e sequestrato sei buste di cellophane contenenti circa 1,2 Kg di “marijuana”. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari.