Carabinieri Taormina, controllo straordinario del territorio: al setaccio locali notturni. Tre arresti -
Catania
17°

Carabinieri Taormina, controllo straordinario del territorio: al setaccio locali notturni. Tre arresti

Carabinieri Taormina, controllo straordinario del territorio: al setaccio locali notturni. Tre arresti

La Compagnia Carabinieri di Taormina, nelle scorse notti tra sabato scorso e martedì, per rispondere al fenomeno dei furti e al consumo di sostanza stupefacente, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio intrapresi dal nucleo operativo e radiomobile con la partecipazione di alcune stazioni dipendenti.

Nel corso dell’attività è stato tratto in arresto un cittadino di Francavilla di Sicilia (clicca e leggi Francavilla: sotto l’effetto di alcool e droga non si ferma all’alt. Arrestato) mentre a Santa Teresa di Riva i militari della locale stazione hanno proceduto a due distinti arresti (clicca e leggi Santa Teresa e Furci Siculo: due arresti per droga).

Numerose inoltre le patenti ritirate e le persone segnalate al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale.

Inoltre innumerevoli i  controlli nei locali della fascia costiera con l’ausilio dei Carabinieri del Nas di Catania e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Messina e Palermo.

Anche questa mattina fitti controlli e perquisizioni a tappeto nella valle dell’Agrò per cui la Compagnia ha richiesto in supporto le unità cinofile di Nicolosi.

Il dispositivo ha visto impegnati oltre 30 militari dell’Arma che, oltre all’attività repressiva, hanno effettuato una stringente attività preventiva mediante numerosi controlli a persone, veicoli e locali notturni.

Potrebbero interessarti anche