Calcio Giarre: Stadio Regionale, brusca frenata. Le possibilità che il Calcio Giarre continui a giocare allo Stadio Regionale di qui fino a fine stagione si assottigliano sempre più.
Il presidente del Giarre 1946 Giulio Nirelli, a cui è affidata la gestione dell’impianto di via Olimpia, ha infatti risposto negativamente alla proposta della società del presidente Siligato di inserire altre figure nel team che si occupa della sicurezza all’interno dello stadio, dichiarandosi quindi non interessato a partecipare all’incontro fissato per oggi pomeriggio con l’assessore all’Urbanistica e Pianificazione Territoriale Giuseppe D’Urso, l’ing. Giuseppe Castro e i rappresentanti della società sportiva Fcd Calcio Giarre.
L’assessore D’Urso, incassato il secco no di Giulio Nirelli, avrebbe quindi deciso di chiudere le porte a nuovi incontri con l’Fcd Giarre: il presidente della società gialloblu, preso atto della situazione, ha anticipato la volontà di denunciare l’amministrazione comunale per abuso d’atto d’ufficio.