Nel suggestivo scenario del palazzo Vigo di Torre Archirafi, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano e dell’assessore alla Cultura, Gianfranco Pappalardo Fiumara, è stato illustrato il cartellone estivo Riposto Summer Events 2017.
Numerosi gli appuntamenti e gli eventi che renderanno Riposto un grande palcoscenico. “Una città – ha detto il sindaco Caragliano – che si scommette in questa stagione estiva, regalando
“E’ stato uno sforzo notevole, ma siamo riusciti a realizzare un cartellone variegato – sottolinea l’assessore Pappalardo Fiumara – mettendoci dentro il teatro di qualità, le mostre di arte contemporanea, la trascinante notte bianca, le degustazioni, i mercatini di artigianato e il prestigioso premio internazionale Nino Caragliano.
E poi gli ospiti illustri, come il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il regista Guglielmo Ferro”.
Tra gli appuntamenti più importanti del cartellone si citano alcuni tradizionali eventi: il palio delle botti di Eustachio, la Passeggiata letteraria, Una pomelia per un sorriso, la Sagra del pesce spada a Torre Archirafi, la notte bianca, lo spettacolo opera dei pupi “La Luna di Orlando”, la festa del Mare.