Aciplatani, manette per uno spacciatore -
Catania
15°

Aciplatani, manette per uno spacciatore

Aciplatani, manette per uno spacciatore

Nell’ambito della quotidiana attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Acireale, ha tratto in arresto l’incensurato Carmelo Piro di anni 19, in flagranza di reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Il giovane è stato fermato nell’area di edilizia popolare di via A. Bonaccorsi, nella frazione acese di Aciplatani, dove a seguito di un controllo più approfondito, atteso l’evidente apprensione mostrata alla vista degli agenti, veniva rinvenuto indosso al medesimo un composto bianco in pietra, di forma sferica, attribuibile a sostanza stupefacente di tipo cocaina, non ancora tagliata, del peso di grammi 30. Inoltre, è stata rinvenuta e sequestrata una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e previo disposizione dell’A.G., è stato condotto dagli agenti presso la camere di sicurezza della Questura di Catania, dove permarrà in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima innanzi il Tribunale di Catania, fissato per domani 8 settembre.

Potrebbero interessarti anche