Francesco Longo, candidato all’Assemblea regionale siciliana nella lista catanese del movimento “Diventerà bellissima”, ha rivolto un messaggio a elettori e cittadini all’indomani dell’inaugurazione del comitato elettorale di via Callipoli 115, a Giarre.
«Grazie a tutti per la vicinanza che mi mostrate in questi giorni di avvio della campagna elettorale. Il mio riferimento in questa avventura politica siete voi, i cittadini di un territorio che merita molto più delle sciocchezze alimentate da chi vuole che nulla cambi», ha detto Longo, presidente del Consiglio comunale giarrese.
«Il nostro orizzonte è il rilancio di questo territorio. E sono convinto che possiamo ottenerlo solo mantenendo unità e indipendenza. La nostra visione – cioè ridare peso politico alla comunità dove viviamo – non può che andare oltre le beghe di condominio rinfocolate da chi pensa ancora al futuro con una mentalità peggio che provinciale. Tutti noi meritiamo di più! Ma dobbiamo andarcelo a prendere. Grazie per esserci», conclude il candidato Longo.