Avete finito l’acqua a casa e non volete fare la fila al supermercato? State andando a trascorrere una giornata al mare e avete dimenticato di comprare l’acqua? Adesso a Giarre c’è una soluzione facile a portata di mano.
Ha aperto, infatti, sulla nazionale, AcquaShop, il self service h24 di confezioni di acque minerali. Si tratta di un innovativo servizio tecnologico, economico e veloce per acquistare confezioni di acqua minerale, tutti i giorni, a qualsiasi ora.
Funziona come un erogatore delle sigarette: scegli la confezione di acqua, digiti sulla tastiera il codice che la rappresenta, scrivi il numero delle confezioni che vuoi acquistare, inserisci le banconote o le monete ed attendi pochi secondi per l’erogazione.
Per acquisti superiori a due confezioni bisogna ricordare che il drive di AcquaShop effettuerà più erogazioni. Alla fine dei tuoi acquisti si clicca sul tasto F e si attende il resto. Una voce guida assiste gli utentu durante tutta la procedura.
In pochi giorni sono già un centinaio gli utenti che ogni giorno passano da Acquashop per acquistare le confezioni di acqua minerale. Complice anche la posizione centrale: via Don Luigi Sturzo 244. Un’attività subito riconoscibile grazie alla bottiglia gigante che la affianca e che è ben visibile dalla strada.
Dinanzi ad AcquaShop si trova anche lo spazio dove lasciare l’auto mentre si acquistano le confezioni d’acqua.