Oltre al partito del presidente Nello Musumeci “#diventerà bellissima” e quello dei “Popolari e Autonomisti”, i cui simboli campeggiano all’interno del contrassegno “Insieme per Randazzo”, sul candidato sindaco Francesco Sgroi c’è pure la convergenza di “Fratelli d’Italia”.
I vertici del partito guidato da Giorgia Meloni, per il tramite del coordinatore provinciale Alberto Cardillo e del locale commissario coordinatore cittadino Nino Cantali, comunicano ai sostenitori e ai simpatizzanti, la scelta e l’orientamento di voto di Fratelli d’Italia.
“Da qualche settimana abbiamo inaugurato anche a Randazzo una sede del partito – dichiara soddisfatto Nino Cantali. Alle prossime elezioni amministrative noi di Fratelli d’Italia – fa sapere – voteremo Laura Bonfiglio al consiglio Comunale e il candidato sindaco Francesco Sgroi, nella cui persona il partito ripone la massima fiducia”.
Laura Bonfiglio, dottoressa in economia, sposata e mamma di un bambino, ringrazia “Fratelli d’Italia” per la fiducia e chiede il sostegno degli elettori al fine di realizzare i progetti che si prefissa il partito e il candidato sindaco Francesco Sgroi.
I punti programmatici che si intesterà Fratelli d’Italia durante la prossima amministrazione riguarderanno: il miglioramento del servizio asilo nido, l’ottimizzazione della viabilità con particolare riferimento all’apertura di via Filippo Turati (oggi interrotta da un passaggio a livello che ne impedisce la circolazione veicolare), la valorizzazione del patrimonio culturale e del centro storico con il contestuale restauro conservativo delle antiche mura di cinta e della Vara.
i.p.