L’attesa è finalmente finita. Gli ultimi ritocchi al maquillage sono stati definiti giusto in tempo per il grande opening di questa sera, a Catania, nella dorsale modaiola del capoluogo etneo, in corso Italia 173-179.
Tra le novità donna i nuovi jeans Liu Jo, rinnovati ogni stagione con nuovi dettagli, sono da sempre un’icona di stile e comfort. Lo studio delle proporzioni e un occhio sempre attento alle ultime tendenze sono la chiave di successo del brand per soddisfare ogni esigenza di stile.
Ogni curva ha il suo denim, una collezione ricca di modelli iconici e nuove proposte: dagli intramontabili jeans skinny, proposti anche nella versione Amazing Fit, ai comodi jeans larghi o di ispirazione 70’s. A chi preferisce uno stile più metropolitano invece, Liu Jo dedica il jeans skinny ‘Ghetty’, caratterizzato da comode ghette elastiche e proposto in chiave ultra femminile, come vuole il DNA del brand.
Nuovi obiettivi da raggiungere e la voglia di realizzare sé stessi si esprimono attraverso inediti dettagli che rendono attraente anche il capo più classico. Gommature che rievocano il mondo dei biker per l’uomo che insegue la contemporaneità. Gessature di stampo classico reinterpretate per diventare protagonisti e raccontare nuove storie di stile senza mai essere banali.Liu Jo è un’azienda italiana di abbigliamento fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995, dai fratelli Vannis e Marco Marchi.
Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).