L’amministrazione comunale ripostese è in piena attività in previsione della stagione estiva ormai prossima.
A partire da giugno saranno allocate le consuete piattaforme di accesso al mare. Rispetto al passato saranno ancora migliorate quelle di Torre Archirafi e viale Amendola. Confermati anche servizi doccia nei punti maggiormente frequentati: di fronte ex ostello e plesso elementare Manzoni e porticciolo Torre. Ma non solo.
“E in vista della stagione estiva – affermano il sindaco Enzo Caragliano e l’assessore al Mare, Rosario Caltabiano – sarà confermata e migliorat
Inoltre – concludono Caragliano e Caltabiano – è in fase di programmazione una rivoluzione nel sistema di viabilità cittadina, attraverso l’attuazione di alcuni correttivi, con l’obiettivo precipuo di fluidificare i flussi veicolari e decongestionando il centro cittadino. Tali interventi saranno applicati quanto prima e i cittadini saranno preventivamente informati. Allo studio, infine, la possibilità di rendere pedonabili altri tratti stradali della nostra Riposto, nell’ottica di offrire ai cittadini e turisti, una città sempre più a misura d’uomo”.