Riposto, ignobile furto nella spiaggetta dei pompieri. Rubati i soffioni delle docce

Ignobile furto la notte scorsa nella cosiddetta spiaggetta dei pompieri, poco distante il distaccamento del 115. Ignoti  hanno asportato i soffioni delle docce pubbliche installate in prossimità dell’arenile e a servizio dei tanti frequentatori di questo  tratto di mare. Il furto dei soffioni ha suscitato sdegno e rabbia. Innumerevoli le reazioni di aperto dissenso che diversi cittadini hanno pubblicamente manifestato su9 social anche attraverso dei video.

Il sindaco di Riposto Enzo Caragliano appresa la notizia del furto dei soffioni che un gruppo di bagnanti d’intesa con il Comune ha installato, in aggiunta alle due docce comunali, ha espresso stupore per l’accaduto che “non trova giustificazioni.

Un atto inqualificabile che suscita solo rabbia che vanifica gli sforzi di questa amministrazione sempre impegnata ad assicurare servizi. Un furto di questo tipo offende l’intelligenza di una intera comunità che, sono certo, respinge con forza atti spregevoli di questa entità. Al più presto rimonteremo i soffioni ripristinando le docce a servizio della spiaggetta”.