Da sabato 31 agosto 2019 ritorna a Misterbianco la tenda di evangelizzazione “L’Evangelo sotto il Vulcano” della locale e storica Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Misterbianco di Via San Nicolò. Tutte le sere, proprio a partire da sabato, intorno alle 20:30, ci saranno dei culti di adorazione al Signore.
Per l’occasione il Pastore Piero Pulvirenti che presiederà le riunioni, ha invitato a turno diversi Pastori a essere presenti per la predicazione della parola di Dio.
Nel corso delle serate ci saranno testimonianze di persone che hanno sperimentato l’esistenza di Dio in maniera personale, oltre a diversi canti di lode e adorazione in chiave gospel.
La tensostruttura sarà installata in Piazza parcheggio Contrada Milicia (nei pressi dell’Istituto Comprensivo Pitagora) già a partire da sabato 31 agosto e ci rimarrà fino a sabato 7 settembre. In qualsiasi ora del giorno sarà possibile avvicinarsi alla tenda per chiedere informazioni o inoltrare richiesta di preghiera.
A coloro che lo desiderano verrà pure regalata una copia della Bibbia o una porzione del Nuovo Testamento oltre a vari opuscoli e brevi trattati sulla salvezza.
L’appuntamento con la prima serata è quindi per sabato 31 agosto dalle ore 20,00.