Continua a rimanere “assordante” il silenzio in merito alle sorti di Salvatore (Salvo per gli amici) Bruno, il ventiduenne di Castiglione di Sicilia di cui non si hanno notizie dallo scorso 10 agosto, quando il giovane, intorno alle ore 20.00, si è allontanato dalla sua abitazione di Losanna, in Svizzera, dove risiede e lavora.
Le autorità elvetiche lo stanno cercando incessantemente da diciotto giorni, e sono stati anche attivati tre numeri telefonici cui comunicare eventuali indizi ed informazioni utili al suo ritrovamento (sono i seguenti: 0763910339, 0788472481 e 0792531436).
I suoi familiari si sono rivolti anche alla redazione di “Chi l’ha visto?”, cui hanno fornito tutti i dati che potrebbero aiutare a riconoscere Bruno.
Si è così appreso che il giovane presenta una statura di un metro e settantadue centimetri, occhi e capelli castani e diversi tatuaggi, tra cui uno al di sotto della clavicola sinistra ed un altro sul polpaccio destro raffigurante un lupo.
La sera in cui è uscito dalla casa dello zio, di cui è ospite in Svizzera ormai da cinque anni, Salvo Bruno indossava una maglietta nera con le maniche corte, un paio di jeans modello “pinocchietto”, scarpe da tennis bianche ed uno zainetto.
Domenica scorsa, intanto, nelle strade di Castiglione di Sicilia si è svolta una partecipata fiaccolata di preghiera, per l’auspicabile ritrovamento del giovane concittadino, e di solidarietà nei confronti dei suoi cari.
Rodolfo Amodeo
FOTO: Salvo Bruno e la partenza (dalla Basilica della Madonna della Catena) della fiaccolata di domenica scorsa