Servizi di noleggio: aumenta la richiesta di furgoni da parte di aziende e realtà commerciali -
Catania
21°

Servizi di noleggio: aumenta la richiesta di furgoni da parte di aziende e realtà commerciali

Servizi di noleggio: aumenta la richiesta di furgoni da parte di aziende e realtà commerciali

Disporre di furgoni di proprietà non viene più considerata la soluzione più vantaggiosa per le aziende e le realtà commerciali.

La possibilità di noleggiare questi mezzi sia a breve che a lungo termine, infatti, ha permesso a molte realtà di gestire le risorse destinate ai veicoli commerciali in modo più proficuo, così da aumentare la produttività. I servizi messi a disposizione dalle ditte di noleggio permettono di sottoscrivere contratti vantaggiosi, in cui molte spese smettono di essere a carico delle aziende.

Il risparmio economico portato dal noleggio è sicuramente alla base dell’incremento del numero di richieste del servizio da parte delle imprese. Una delle realtà che copre la domanda di una grossa fetta di aziende all’interno del territorio italiano è Giffi Noleggi, che con la sua professionalità garantisce soluzioni di noleggio furgoni variegate e personalizzate.

Noleggiare furgoni con i leader del settore

Nel momento in cui si decide di noleggiare un furgone o un veicolo commerciale viene da sé che la scelta del partner diventa decisiva. Affidarsi ad aziende con comprovata esperienza, come Giffi Noleggi, è fondamentale.

Realtà leader nel settore del noleggio in Italia, Giffi Noleggi nasce nel 1999 come piccola attività artigianale per poi crescere costantemente, fino a stanziarsi con numerose sedi su gran parte del territorio italiano.

Oggi questa azienda mette a disposizione di realtà commerciali e imprese – ma anche privati – oltre 600 mezzi di movimento su terra. Si tratta di veicoli nuovi, che vengono costantemente controllati da uno staff estremamente qualificato. Questo permette alle aziende di non doversi preoccupare nemmeno della manutenzione dei veicoli che andranno a noleggiare.

In oltre 20 anni di storia, Giffi Noleggi è riuscita a rispondere alle richieste di tutti coloro che necessitano di veicolo commerciale. Sul portale di riferimento è infatti possibile scegliere tra i furgoni più disparati: dai classici furgoncini minivan, ai centinati, passando per i furgoni refrigerati e i pulmini a 9 posti, senza contare i camion con cassone ribaltabile oppure con gru e tanto altro ancora.

A ciò si aggiunge che è possibile individuare ancora più rapidamente il veicolo di cui si necessita, indicando in fase di ricerca alcune caratteristiche chiave, quali, ad esempio, il volume in metri cubi o la portata del mezzo.

Le principali tipologie di furgoni

I furgoni vengono classificati in mini, medi e maxi: i primi, tendenzialmente, presentano un volume di circa 3 metri quadri e una portata di circa 800 chili e sono ovviamente i più facili da trasportare. I furgoni medi alzano il proprio volume a circa 12 metri cubi e, al tempo stesso, raddoppiano la portata fino a circa 1400 chili. Infine, vi sono i furgoni di taglia maxi, che raggiungono l’incredibile capacità di carico di 1530 chili, a fronte di un volume di circa 13 metri cubi.

È bene ricordare, infine, che a prescindere dal mezzo scelto, tutta la flotta di Giffi Noleggi rispetta i più elevati standard di sicurezza: ogni singolo veicolo risulta, infatti, dotato innanzitutto di un ABS di serie, in maniera tale da garantire la frenata nel minor spazio possibile; dopodiché, tutti i mezzi sono dotati dei cosiddetti sistemi FAP e ASR: il primo nasce con l’obiettivo di ridurre le emissioni di gas inquinanti e di polveri sottili, mentre il secondo lavora per diminuire al massimo il possibile slittamento delle ruote motrici.

 

Potrebbero interessarti anche