Riposto, ancora un incidente all'incrocio maledetto tra via Mattarella e via Carbonaro -
Catania
17°

Riposto, ancora un incidente all’incrocio maledetto tra via Mattarella e via Carbonaro

Riposto, ancora un incidente all’incrocio maledetto tra via Mattarella e via Carbonaro

Grave incidente stradale stamane, attorno alle 11,  all’incrocio tra le vie Piersanti Mattarella e via Mario Carbonaro a Riposto, già teatro in più occasioni di sinistri.  In collisione una Opel Meriva, con a bordo una famiglia di Misterbianco;  l’auto procedeva in discesa dalla via Carbonaro centrando una Volkswagen Golf, che, dalla via Lupo, viaggiava in direzione di via Mattarella. A bordo della Golf, condotta da una 20enne di Belpasso, viaggiavano altri due giovani.

In seguito al violento impatto, la Golf si è schiantata contro il muro di cinta del complesso di edilizia popolare di via Carbonaro, mentre la Opel Meriva, ormai fuori controllo, è invece finita contro il marciapiede di via Mattarella.

Sono rimasti feriti (hanno tutti riportato contusioni) i due passeggeri della Opel Meriva e una donna al volante della Golf. Sul posto sono accorse due ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, carabinieri e polizia locale per rilievi. I feriti sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale.

Potrebbero interessarti anche