Dopo l’Itis, la media Montalcini tocca al liceo Scientifico Leonardo di Giarre dove una alunna di una seconda classe è risultata positiva al Covid. La notizia è stata resa nota anche attraverso la pagina social del liceo giarrese. La classe è stata posta in quarantena.
La dirigente scolastica, rivolgendosi all’intera comunità scolastica ha confermato che un’alunna del liceo è risultata positiva al Covid 19.
Per lunedì 5 ottobre, come da protocollo, sarà effettuata la sanificazione ordinaria e straordinaria degli ambienti interessati.Con la presente colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione alla nostra alunna e ringraziarVi tutti per la collaborazione e la fiducia più volte manifestatami.
AGGIORNAMENTO POMERIDIANO
La notizia è stata confermata dalla Dirigente del licei giarrese Tiziana D’Anna, contattata dal Sindaco che ha comunicato di aver ricevuto nel primo pomeriggio di oggi la notizia del secondo caso.
Si tratta di due alunni residenti a Giarre, già sottoposti dall’ASP alla prevista quarantena insieme ai componenti familiari e ai compagni di classe.