Un noto commerciante di auto giarrese è rimasto vittima, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13, di un accoltellamento. Si tratta di un 59enne che è stato colpito all’addome, da due coltellate sferrate da distanza ravvicinata.
La vittima, che si era dapprima presentata al Pte dell’ospedale di Giarre, è rimasta sempre vigile ed è stata poi trasferita in ambulanza al Cannizzaro di Catania per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo quanto si è appreso dalle prime sommarie informazioni, la vittima sarebbe rimasta ferita in seguito ad una lite per futili motivi con un avventore di circa 30 anni all’interno della propria attività commerciale.
Il commerciante ha tentato di difendersi con un ombrello. Ad intervenire nell’immediatezza dei fatti anche il giovane figlio del commerciante che ha soccorso il padre, mettendo poi in fuga l’aggressore.
Tutta la vicenda è adesso al vaglio dei carabinieri del Norm di Giarre e della locale Stazione che si trovano al Cannizzaro. I carabinieri hanno sentito a lungo il figlio del commerciante e sono già alla ricerca dell’aggressore, la cui identità sarebbe stata svelata.