Nelle prime ore del mattino i carabinieri della Stazione di Mascali con il supporto del nucleo Cinofili al termine di una perquisizione domiciliare a sorpresa hanno tratto in arresto il mascalese Leonardo Sorbello, 33 anni, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo che alla vista dei militari ha vanamente tentato di disfarsi di un involucro, ma la sua mossa è stata anticipata. A seguito di specifica domanda dei militari al fermato ha risposto” ho provato a fregarvi…ma non ci sono riuscito”
Sorbello è stato trovato in possesso di gr. 75 circa di sostanza verosimilmente stupefacente tipo cocaina, suddivisa in 2 confezioni, gr. 18 di sostanza verosimilmente stupefacente tipo marijuana, suddivisa in due confezioni, 3 bilancini elettronici di precisione, materiale per confezionamento e somma contante pari a euro 1020,00 in banconote di vario taglio, verosimile provento di spaccio, tutto sottoposto sequestro. Fondamentale si è rivelato il fiuto del cane antidroga Ivan.
L’arrestato, al termine degli adempimenti, è stato tradotto casa circondariale di piazza Lanza a Catania.