Giarre scompare un altro storico imprenditore: Salvatore Di Martino -
Catania
17°

Giarre scompare un altro storico imprenditore: Salvatore Di Martino

Giarre scompare un altro storico imprenditore: Salvatore Di Martino

Giarre perde un altro imprenditore storico. Uno di quelli che hanno lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale e commerciale. Stamane è venuto a mancare prematuramente Salvatore Di Martino, rinomata figura di imprenditore giarrese, per lunghi anni impegnato assieme al fratello Gianni (già presidente del Giarre calcio) nella conduzione del rifornimento di carburante sito lungo la Strada Statale 114 a Giarre oltre che nel commercio di veicoli, anche di importazione.

Purtroppo un male incurabile ha stroncato la sua generosa esistenza all’età di 68 anni, sottraendolo a parenti ed amici, in particolare la moglie Maria Barbarino, i figli Giambattista, Rossana e Valeria, la mamma Rosa, il fratello Gianni, la sorella Pina e i nipoti.

I funerali dell’imprenditore giarrese saranno celebrati mercoledì 6 ottobre, con inizio alle 15,30, nella chiesa Maria Santissima del Rosario di Torre Archirafi, frazione di Riposto.  La redazione di Gazzettinonline esprime cordoglio e vicinanza a Gianni Di Martino e ai familiari dell’imprenditore defunto.

Potrebbero interessarti anche