Alla vigilia della seduta consiliare di giovedì il gruppo consiliare “Noi per Giarre” guidato da Leo Patanè sferra il primo attacco frontale all’amministrazione Cantarella.
“Sono trascorsi 2 mesi dall’elezione del Sindaco Cantarella e possiamo affermare che questi primi due mesi sono stati impiegati esclusivamente nella distribuzione di incarichi, poltrone e sgabelli senza minimamente affrontare le tante criticità che affliggono il nostro Comune. Cantarella e la sua maggioranza hanno preso tutto ciò che c’era da prendere e sono andati persino oltre il dovuto nominando ben 2 esperti a titolo oneroso con retribuzione pari a Dirigenti di seconda fascia. Ciò – rammenta il consigliere Patanè – e’ avvenuto nonostante il Comune sia in dissesto, con un
Secondo il capogruppo dell’opposizione, Patanè. si tratta di “un grave atto di arroganza politica che già fa capire, sin da subito, il tipo di Amministrazione cui si va incontro. Un’amministrazione dedita solo ad accaparrare tutti i ruoli chiavi emarginando le minoranze al mero fine di soddisfare le tante bramosie provenienti dalla variegata ed ampia coalizione che ha consentito a Cantarella di vincere le elezioni, ma che difficilmente gli consentirà di ben governare Giarre”.