Elezioni regionali, si candida l'avv. Santo Primavera -
Catania
17°

Elezioni regionali, si candida l’avv. Santo Primavera

Elezioni regionali, si candida l’avv. Santo Primavera

Alla presenza di Cateno De Luca e Danilo Lo Giudice, partecipe pure il segretario regionale del Partito repubblicano, Pietro Currò, sabato scorso alle Ciminiere di Catania si è aperta la convention del Movimento “Sicilia Vera”.

Tra i candidati alla Regione con la lista Sicilia Vera Cateno De Luca Sindaco di Sicilia, anche Santo Primavera, 40 anni, avvocato esperto di pubblica amministrazione ed enti locali, attualmente consigliere comunale civico a Giarre, ha maturato una rilevante esperienza nelle istituzioni, rivestendo le cariche di consigliere comunale ad Acireale e di consigliere provinciale a Catania, dal 2008 al 2013.

“Oggi i siciliani vogliono ribaltare il tavolo della politica tradizionale. Credo nel progetto di Cateno De Luca – ha osservato l’avv. Primavera – perché può rompere l’incantesimo del ritorno al passato, favorendo il cambiamento della classe dirigente. Cateno De Luca pone al centro dell’attenzione i siciliani e le loro esigenze, linee guida dello stesso movimento “Sicilia Vera” che difende le nostre tradizioni autonomiste”.

Potrebbero interessarti anche