Sabato scorso, nella “Casa del Vendemmiatore” di Santa Venerina, dinanzi a un folto pubblico, è stato presentato il progetto “Ancora è meglio” che sostiene la candidatura a sindaco alle prossime amministrative di Santo Raciti.
Il progetto politico prende le mosse dai 10 anni di attuale amministrazione che ha elaborato progetti, realizzati e finanziati, una eredità che i protagonisti intendono rispettare ed implementare. A coordinare la serata è stato l’assessore ed assistente amministrativo presso Asp 3 Catania, Fabio Sorbello.
Sono intervenuti l’insegnante Giuseppe Grasso, attuale Presidente del Consiglio comunale, l’ingegnere Giuseppe Fresta, che è stato vice Sindaco dal 2013 al 2018, assessore ed ora consigliere comunale, la dott.ssa Maria Assunta Vecchio, assessore ed attuale vice sindaco, e l’arch. Salvatore Greco, attuale sindaco di Santa Venerina.
A concludere la serata è stato il candidato sindaco, un emozionatissimo Santo Raciti a cui viene affidato l’arduo compito di proseguire e portare avanti un percorso iniziato un decennio fa da un gruppo di ragazzi che hanno e continuano a credere in una precisa idea Santa Venerina.
Secondo i promotori, non bisogna fermare il percorso intrapreso nel 2013, bisogna assolutamente andare avanti, migliorando quanto già di buono è stato fatto, dando continuità alla macchina amministrativa e non arrestare la crescita di Santa Venerina