Grandi soddisfazioni ed ottimi risultati per il mascalese Mario Settineri che vince il campionato regionale di motocross 65 debuttanti.
La competizione sportiva ha preso il via lo scorso mese di marzo e si è conclusa pochi giorni fa a Partanna, provincia di Trapani, dove Mario, di soli 9 anni, ha ottenuto il migliore risultato salendo sul podio più alto.
In sella alla sua moto dall’età di 4 anni, a livello agonistico solo dallo scorso anno, Mario ha riportato vittorie su vittorie vincendo prima una manche del campionato italiano motocross e conquistando poi il terzo posto.
Selezionato dalla federazione italiana motociciclistica ha disputato il “cross delle regioni”, in rappresentanza della regione Sicilia.
In questo ultimo anno ha anche vinto il “Trofeo Fiori”, gara a livello nazionale disputatasi a Ponzano di Fermo nelle Marche.
Orgoglioso del risultato del figlio Mario, è papà Andrea che pratica da anni questo sport, per passione, per lavoro e in qualità di istruttore nazionale.
“Sono felice dei risultati ottenuti da mio figlio che da anni pratica questo sport con impegno e passione. Se vorrà continuare a pratica il motocross, continuerò a sostenerlo e a stargli accanto come istruttore ma soprattutto come genitore”.