A Giarre da ieri la rete Uil di servizi alle persone è più funzionale e capillare con l’apertura di una sede al civico 47 di via Sardegna. Si affianca a quella già esistente in viale delle Province radicando ulteriormente nel territorio la presenza di Caf Uil e Patronato Ital, Ufficio Vertenze Legali, Uniat-Unione nazionale inquilini assegnatari e Adoc-Associazione difesa orientamento consumatori, oltre agli sportelli Uila di assistenza previdenziale e contrattuale ai lavoratori agricoli e forestali.
La nuova struttura, che sarà gestita da Maria Nucifora, è stata inaugurata dai segretari generali di Uil Catania e Uila Sicilia, Enza Meli e Nino Marino, insieme con i sindaci del territorio. Presenti il direttore provinciale dell’Ital, Enrico Di Fiore, e il presidente del Caf Uil etneo, Sandro Leanza.
“Siamo Sindacato delle Persone e lo siamo davvero – hanno commentato Enza Meli e Nino Marino – Ogni giorno le nostre sedi garantiscono professionalità e passione, serietà e competenza a uomini e donne che chiedono un riconoscimento effettivo dei propri diritti. Il Caf Uil e il Patronato Ital come gli altri servizi sono presidi di civiltà e democrazia svolgendo una funzione essenziale, soprattutto per ridurre le distanze e le diffidenze tra Stato e cittadini”.
Cresce la Uil a Giarre, inaugurato un nuovo Centro Servizi
pubblicato il 26 gennaio 2024 alle 08.01
Potrebbero interessarti anche
NOTIZIE IN PRIMO PIANO
I NOSTRI INDIRIZZI E-MAIL
redazione@gazzettinonline.it
info@gazzettinonline.it
pubblicita@gazzettinonline.it
LINK
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla