Riposto, ha giurato in municipio il neo assessore Mariachiara Longo
Nel salone del Vascello del municipio di Riposto stamane si è svolta, alla presenza del sindaco Davide Vasta e del segretario generale Concetta Puglisi, la sobria cerimonia di giuramento del neo assessore Mariachiara Longo che ha preso il posto di Elisa Torrisi che, lunedì scorso, senza troppe sorprese, ha “spontaneamente” presentato le dimissioni. Dopo appena 7 mesi.
Presenti in municipio gli altri componenti della Giunta, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Alberto Cardillo.
“Ringrazio il sindaco Davide Vasta e l’amministrazione, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Cardillo e tutti gli altri esponenti del mio partito intervenuti, che hanno riposto in me la loro fiducia – ha scritto sul proprio profilo social la neo assessora giarrese.
Formulo i miei più sinceri auguri per il proseguo professionale e politico della dott.ssa Elisa Torrisi, che si è fatta apprezzare per le proprie doti umane e amministrative a cui va il nostro sincero ringraziamento.
Ho accettato con grande emozione e responsabilità l’incarico di assessore, avendo già apprezzato il sindaco e l’amministrazione comunale e l’amore che hanno verso la comunità.
Tutti accomunati dall’auspicio e l’impegno per una Riposto sempre più bella e a dimensione d’uomo!”