Il rinnovato slancio della rassegna “Book, Wine and Food” di Castelvenere (BN) segna l’inizio di un capitolo entusiasmante con la nomina di Marco Ilardi a Direttore Artistico.
Nota per la sua capacità di fondere sapientemente la cultura letteraria con l’arte enogastronomica, la rassegna si avvale ora dell’esperienza e della visione di Ilardi, un pioniere nel settore digitale alimentare con una profonda passione per l’enogastronomia.
Attraverso le sue iniziative innovative e le collaborazioni di alto profilo, Ilardi ha dimostrato un impegno costante verso la valorizzazione della cultura enogastronomica italiana.
L’evento, che si svolge nella bella location di Seduta 1807 a Castelvenere, in provincia di Benevento, offre un’esperienza immersiva che combina incontri con autori di rilievo, degustazioni di eccellenze locali come i vini dell’azienda agricola Ca’stelle e un dialogo arricchente tra cultura e gastronomia.
Sotto la guida di Ilardi, la rassegna si prefigge di esplorare nuove dimensioni culturali e digitali, elevando l’esperienza complessiva e rendendo la cultura più accessibile attraverso l’innovazione digitale.
Non ci resta allora che attendere il sesto appuntamento della rassegna il 23 febbraio che vedrà la partecipazione della scrittrice Vincenza Esposito che presenta il suo libro la guerra non torna di notte, ambientato a Napoli durante la seconda guerra mondiale.