Incidente mortale sulla A18: vittima un 58enne -
Catania
21°

Incidente mortale sulla A18: vittima un 58enne

Incidente mortale sulla A18: vittima un 58enne

Grave incidente stradale questa mattina sull’A18 Messina-Catania. Un uomo al volante di un furgone Fiat, Carmelo Iannino, 58 anni di Furci Siculo, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto verificatosi sulla carreggiata in direzione Messina, all’interno della galleria Sant’Alessio in territorio di Forza d’Agrò.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre mezzi, un autocarro, un’autovettura e il furgone condotto dalla vittima. Le condizioni del 58enne sono apparse subito gravissime e nonostante i soccorsi e il trasferimento in codice rosso al Policlinico di Messina per lui non c’è stato nulla da fare e poco dopo l’arrivo in ospedale l’uomo è deceduto.

L’incidente pare sia stato originato da un gausto che ha provocato la sosta del camion in transito, impattato poco dopo dalle vetture sopraggiunte, scaturendone così un tamponamento a catena.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Giardini Naxos e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni.

Potrebbero interessarti anche