Giarre, cenere vulcanica: domani al via la pulizia delle strade -
Catania
19°

Giarre, cenere vulcanica: domani al via la pulizia delle strade

Giarre, cenere vulcanica: domani al via la pulizia delle strade

Saranno complessivamente sette le ditte impegnate per la pulizia della cenere vulcanica a Giarre. Stamane riunione operativa in municipio: la città è stata suddivisa in sei macro aree le ditte incaricate dall’ente comunale entreranno in azione già da domani.

Priorità alle strade ad alta densità veicolare, piazze e aree esterne luoghi di culto. Una delle ditte incaricate si occuperà della pulizia dei tetti delle scuole, mentre in tre macro aree saranno collocati gli scarrabili: l’aria antistante l’isola ecologica di via Vico Platano  a Trepunti e lungo il viale Aldo Moro.

Frattanto in vista della riunione in programma per oggi pomeriggio alle 15 nella sede della città metropolitana di Catania, stato istituito il Coc per il Coordinamento degli interventi a disposizione dei cittadini: l’area antistante l’isola ecologica di via Vico Platano a Trepunti; via Aldo Moro e l’ex macello di via Ungheria.

Frattanto in vista della riunione in programma per oggi pomeriggio alle 15 nella sede della città metropolitana di Catania, è stato istituito il Coc per il coordinamento degli interventi.

Potrebbero interessarti anche