Una “mela” al giorno toglie i problemi di testosterone di torno? -
Catania
29°

Una “mela” al giorno toglie i problemi di testosterone di torno?

Una “mela” al giorno toglie i problemi di testosterone di torno?

Foto di Ketut Subiyanto

Sai che cosa è l’ipertrofia muscolare? Si tratta di un importante processo fisiologico grazie a cui l’organismo promuove l’aumento della massa magra, ricercato da chi pratica sport a livello agonistico, si allena con costanza e ha un obiettivo prefissato e nutre una profonda passione per lo sport.

Oggi scopriamo insieme quali sono i due fattori imprescindibili che ti permettono di promuovere un aumento della crescita muscolare e in che modo l’integrazione di una sostanza come Testolone, RAD140, reperibile su https://biaxol.com/it/, è in grado di aiutarti in questo scopo.

Traguardi nel campo della performance

Consentendo di mantenere livelli di testosterone più stabili rispetto al suo predecessore, RAD140, che presenta un’emivita piuttosto breve, RAD150 si presenta come forma esterificata che gli consente di vantare un’emivita particolarmente estesa (circa fino alle 48 ore).

Questo, di conseguenza, comporta che non ci siano picchi significativi nell’azione del prodotto e che perciò la capsula o il dosaggio di riferimento possano essere tranquillamente assunti in qualsiasi momento della giornata.

Quali sono i suoi benefici?

Ecco elencati di seguito alcuni importanti benefici:

  • esercita un effetto più anabolizzante rispetto a quello dell’ormone testosterone;
  • favorisce un aumento della massa muscolare magra e contrasta gli accumuli di adipe;
  • presenta un rapporto anabolico/androgeno pari a 90:1;
  • rappresenta una valida forma di integrazione con cui coadiuvare un ciclo che includa pro-ormoni, cardarina e/o ostarina);
  • aumenta la libido e migliora drasticamente le prestazioni sessuali;
  • riduce il tasso di grasso corporeo in eccesso;
  • fornisce un rapido recupero muscolare dopo l’allenamento, permettendo ai tessuti di rigenerarsi;
  • si presenta sotto forma di alternativa molto più sicura rispetto alle classiche formulazioni anabolizzanti che possono presentare effetti collaterali androgeni; tra questi, ad esempio, sono inclusi la calvizie maschile e gli scatti d’ira.

Cosa mangiare e come allenarsi per ottenere i massimi risultati?

Abbuffarsi non va mai bene, tantomeno se cerchi di compensare con la palestra. Stramazzare a terra dopo una sessione di 4 ore di cardio è controproducente anche se hai bruciato tutte le calorie in eccesso accumulate nel weekend. 

In questo modo, infatti, non solo sovraccarichi i muscoli, ma privi anche il corpo di tutti i nutrienti di cui ha bisogno, creando scompensi nutrizionali che alla lunga si ripercuotono inevitabilmente sulla percentuale di massa grassa e magra del tuo corpo.

Vivere la palestra come una punizione necessaria per rimediare ai danni di un fine settimana di bagordi non è una mentalità sana e neppure una strategia fruttuosa. In questo modo, è facile cadere in un loop di abbuffate, digiuni e sovracompensazione.

Allora, cosa dovresti mangiare durante l’allenamento? Un’alimentazione corretta per la palestra, in linea generale, accoglie una mentalità sana e sostenibile nel lungo termine, in cui è all’ordine del giorno consumare regolarmente una dieta equilibrata e consapevole che rinforzi la muscolatura e faccia bene alla salute.

Conclusioni

Per tirare le somme, la salute viene sempre e comunque prima di tutto! Perciò, il nostro consiglio è quello di rivolgerti alla guida esperta di un professionista del settore per migliorare la tua qualità di vita e sbarazzarti di una condizione limitante nella quotidianità.

 

Potrebbero interessarti anche