La Pro Loco Giarre APS scende in campo con AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, nata a tutela e rappresentanza delle persone affette da sclerosi multipla, malattia degenerativa del sistema nervoso centrale.
Come in tante altre piazze di tutta Italia, il presidente Salvo Zappalà e i volontari di Servizio Civile Universale di Promozione Italia ETS saranno presenti presso piazza Bonadies e piazza M. Alessi di Giarre dal 4 al 6 ottobre prossimi.
Acquistando le Mele di AISM, ciascun membro della comunità potrà sostenere la ricerca scientifica su sclerosi multipla e patologie correlate e garantire i servizi destinati alle persone colpite, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.
Il presidente Zappalà: “La passione e l’entusiasmo, lo spirito di iniziativa sono i valori che invaderanno il centro della nostra città, regalando una nuova speranza ed opportunità di ricerca, nuovi servizi alla persone afflitte dalla patologia. Certo che i cittadini giarresi non solo risponderanno con forza al nostro invito scegliendo di stare al nostro fianco, perché insieme possiamo fare la differenza”.