La coppia di giovanissimi atleti Giulia Priolo e Manuel Branciforti dell’associazione sportiva Skating Spree di Giarre, ha fatto incetta di medaglie al Trofeo delle Regioni. Il Trofeo delle Regioni, è un importante appuntamento dedicato agli atleti Giovanissimi ed Esordienti del pattinaggio artistico, che per la terza volta è stato ospitato a Montebelluna (TV) ed organizzato in collaborazione con la società ASD Roller Club Montebelluna Maser.
A rappresentare la squadra siciliana c’erano i due giovanissimi atleti, Giulia Priolo e Manuel Branciforti, che hanno concluso questa lunga stagione sportiva, portando a casa due straordinari risultati.La coppia formata da Manuel e Giulia nella categoria coppia danza ha ottenuto una sorprendente medaglia d’argento e Manuel Branciforti nella specialità del solo dance ha ottenuto una medaglia di bronzo.
“Auguriamo a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie – ha concluso Il presidente dell’a.s. Skating Spree, Giuseppe Sciuto – un grande in bocca a lupo per la prossima stagione sportiva”.